Mattia Boero Fotografo Torino Mattia Boero, Fotografo di Torino, professionista, freelance

Chi sono

Chi sonoMi chiamo Mattia Boero e sono un fotografo di Torino.

Mi occupo da diversi anni di fotografia d’architettura (interni, esterni ed archeologia industriale), documentazione del paesaggio urbanoreportage di eventi e fotografo di matrimoni. Negli ultimi anni ho iniziato a curare e realizzare clip video di cui potete trovare una selezione di lavori realizzati visitando la pagina dei video.

Non abbiate alcuna esitazione nel contattarmi per sottopormi qualsiasi richiesta.

 

Ogni mio lavoro ha come fonte di ispirazione il continuo studio e confronto con le opere di fotografi quali Andreas GurskyBernd e Hilla BecherLee FriedlanderLuigi Ghirri, e Stephen Shore.

Cerco di trasmettere ad ogni cliente la mia passione per la fotografia e la ricerca di un risultato unico affinché l’esperienza di lavoro sia proficua e soprattutto piacevole per entrambi imparando giorno dopo giorno ad ammirare anche le cose più piccole.

Coltivo quotidianamente la mia passione per la fotografia portando sempre con me una macchina fotografica, durante una semplice passeggiata in città o una piccola gita. Detesto dovermi dire “che bello scatto se avessi avuto la possibilità di farlo“. Il quotidiano ci riempie la vita di occasioni e situazioni che mi emozionano e che spesso ho l’occasione di immortalare.
Questa grande passione mi ha spinto a creare un corso base di fotografia individuale che curo personalmente. Per avere maggiori informazioni o per suggerimenti per migliorare il corso vi prego di contattarmi senza esitazione!

Mi trovi su Twitter, Google+ e su Facebook.

L'hai trovato interessante? Perchè allora non lo condividi con un amico?

Chi sono